Tavolo Sedia Lia Zanotta 2021

Tavolo Sedia Lia Zanotta
2021
. Lia è una confortevole e pratica sedia la quale offre la massima comodità anche senza voluminose imbottiture. L'abilità della sedia lia di zanotta è quella di avere coniugato con sapienza un'importante innovazione tecnologica ad una connotazione formale neutra e minimale adattabile con estrema facilità a qualsiasi ambiente e stile d'arredo.

Sedia Lia Zanotta Ad Arredo Dal Pozzo
Sedia Lia Zanotta Ad Arredo Dal Pozzo from shop.arredodalpozzo.it

Il sedile e lo schienale sono rivestiti in pelle bianca. Sedia di zanotta disegnata da roberto barbieri. Struttura in lega di alluminio lucidato o verniciato, colore nero, grafite o bianco.

✅ homelook.it è una grande piattaforma per interior design in italia che facilita la ricerca dei mobili, accessori e ideato da prospero rasulo per zanotta nel 2001, il tavolo tempo ha una silhouette fluida e dinamica formata da due coni collegati da uno stelo in acciaio.

Sedia lialta caratterizzata dallo schienale alto e sagomato, dotata di sedile e schienale imbottiti e rivestiti in tessuto sfoderabile con struttura in lega di alluminio. Il telaio è in metallo. Struttura in alluminio verniciato grafite, tessuto sfoderabile 100% lana. Sedie design zanotta of sedia lia in tessuto by zanotta lovethesign.

Related Post to Tavolo Sedia Lia Zanotta 2021

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *